Perchè
un Sito

Ho visto nascere internet e francamente non pensavo che in così poco tempo sarebbe diventato il primo strumento della comunicazione globale umana.
Se da una parte si demonizza per l'uso sconsiderato che ne fanno alcuni  (pedofilia, pornografia, fake news etc.) occorre lodarlo per essere su altri fronti la più grande banca dati con libero accesso a chiunque.
Oggi in molti settori si puo' lavorare in remoto, da casa o  da dove ci pare, ci si chiama con Whathapp e ci si videochiama, cose assolutamente impensabili fino alla fine degli anni '90.
Spero che sarà questo l'utilizzo vincente, un modo per esserci e per sapere chi c'è, per conoscersi ed apprendere, per un libero scambio di informazioni utile alla crescita. 
Per questo ho deciso di mettermi in "vetrina", con la speranza  che si possa comunicare con chi sta leggendo queste parole, dettate non da un narcisimo inutile ma da un desiderio di incontri e di dialoghi.
Di professione faccio il regista televisivo, e il documentarista. Sempre nel mondo della comunicazione, scrivo e per tanti anni ho adattato dialoghi (film, serie tv, soap) e tengo qualche lezione nelle tre università statali della capitale. 
Un lavoro affascinante e straordinario che dà la possibilità di conoscere luoghi e gente spesso lontani dalla nostra cultura. In questo sito voglio rendere omaggio a questa professione che mi ha dato molto e che spero continuerà a darmi tanto.